Brake Disc Conversion

Brembo Brake Discs T-drive 320 Yamaha Yzf R1 / M 2020

Brembo Brake Discs T-drive 320 Yamaha Yzf R1 / M 2020

Brembo Brake Discs T-drive 320 Yamaha Yzf R1 / M 2020   Brembo Brake Discs T-drive 320 Yamaha Yzf R1 / M 2020
BREMBO BRAKE DISCS T-DRIVE 320 YAMAHA YZF R1 / M 2020. COPPIA DISCHI FRENO T-DRIVE BREMBO 320. Nato dall'esperienza maturata in SBK e MotoGp, il disco "T-Drive" presenta un nuovo accoppiamento tra fascia e campana, costituito da 8 perni a "T" ricavati sul disco e da 8 sagome sulla campana che consentono l'eliminazione dei nottolini di trascinamento. Questo sistema garantisce la trasmissione della coppia frenante in modo più efficace e migliora la resistenza agli stress termomeccanici. Il sistema "T-Drive" permette la flottanza sia radiale che assiale e consente di ridurre il peso complessivo del disco, portando un consistente vantaggio nella guidabilità. La fascia è stata ottimizzata sia riducendone l'altezza, sia ridistribuendo la disposizione dei fori (di diametro differenziato). Anche la campana contribuisce in maniera sostanziale al risultato finale: realizzata in lega leggera tramite lavorazioni CNC, progettata per garantire leggerezza e rigidità. NB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto venduto. PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI. Pagamento in contrassegno: E'previsto per alcuni articoli. La scelta del corriere è a discrezione del cliente che può indicare liberamente il vettore che intende utilizzare, la merce è a disposizione presso la sede WRS. Al fine di migliorare il servizio la WRS è convenzionata con i seguenti spedizionieri.

L'assicurazione del pacco è facoltativa, nel caso non fosse richiesta, il venditore non si assumerà responsabilità per lo smarrimento o il danneggiamento del pacco stesso. Il pacco viaggerà sotto la responsabilità dell'acquirente e il venditore sarà liberato da ogni obbligo dal momento della consegna al corriere. La vendita è assistita dalle garanzie per vizi e difetti previsti dalla legge. Ai sensi dellart 53 D.

Lgs 6 Settembre 2005 n 206, se il Cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione scritta entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Si provvederà alla restituzione dell'intero importo pagato (escluse le spese di spedizione) dopo aver accertato l'integrità della merce.

Per conferma scritta di tutte le condizioni contrattuali nonchè delle ulteriori informazioni di cui all'art. La formula "Soddisfatti o Rimborsati" prevede la sostituzione dei prodotti presenti nel pacco e non conformi alla descrizione, diversi dall'ordine o di colore sbagliato.

Il rimborso dell'importo avviene su semplice richiesta del Cliente. Nasce dall'esperienza di professionisti del settore che hanno fatto della loro passione un lavoro, selezionando i marchi più prestigiosi attualmente disponibili sul mercato.

WRS si occupa inoltre di consulenza tecnica nel produrre i migliori abbinamenti per la vostra moto. Distributori Ufficiali per l'Italia. Solo i migliori Brand del mercato. L'item "BREMBO BRAKE DISCS T-DRIVE 320 YAMAHA YZF R1 / M 2020" est en vente depuis le mardi 3 décembre 2019. Il est dans la catégorie "Auto, moto - pièces, accessoires\Moto\ pièces détachées\Freins, suspension\Disques de frein".

Le vendeur est "wrs-evotech" et est localisé à/en cattolica. Cet article peut être expédié au pays suivant: Europe.

  • Numéro de pièce fabricant: 208A98548
  • Marque: Brembo


Brembo Brake Discs T-drive 320 Yamaha Yzf R1 / M 2020   Brembo Brake Discs T-drive 320 Yamaha Yzf R1 / M 2020